Indietro

Alias rinnova la gamma cromatica e materica dei rivestimenti in alluminio inserendo una nuova selezione di finiture by Ponzio

La continua ricerca di soluzioni tecniche e la voglia di sperimentare in ambito design ha portato alla selezione di una ampia e completa collezione di rivestimenti. I pannelli di alluminio che rivestono le porte blindate Alias sono ora disponibili in finiture e colorazioni ancor più eleganti e di tendenza. Le essenze che vengono richiamate attraverso le trame materiche, i riflessi cromatici e le piacevoli sensazioni tattili ricreate da Ponzio donano ancor più fascino ad un oggetto che sino a pochi anni fa era considerato un elemento prettamente funzionale.

Alias sceglie Ponzio: un’azienda con una lunga storia di successi nel settore dei pannelli di rivestimento in alluminio

Nel 1941 da un’intuizione di Giuseppe Ponzio nasce un’azienda specializzata nel trattamento superficiale dell’alluminio: Ponzio. In questi oltre 70 anni di attività si sono susseguite quattro generazioni e il business dell’azienda è cresciuto fino ad arrivare alla progettazione e alla produzione di sistemi completi per porte e finestre, facciate continue, accessori per serramenti e portoncini in alluminio.
Implementare costantemente le più innovative tecnologie e diversificare la gamma delle finiture superficiali, da sempre fiore all’occhiello dell’azienda, ha consentito a Ponzio di diventare quello che è oggi: una realtà assoluta nel mondo dell’alluminio.