Porte blindate per interni

DREAM è la porta blindata da interni a difesa dei tuoi sogni

Ci sono “se“ che “pesano”

Se vivi in una casa isolata, con ampio giardino…
Se a volte ti trovi sola a dormire in casa e ogni rumore ti sembra sospetto…
Se l’archivio del tuo studio contiene dati sensibili e software che gestiscono il lavoro di anni e il pensiero che qualche malintenzionato possa sottrarli o manipolarli, non ti abbandona mai…
Se la domenica pomeriggio puoi concederti il lusso di schiacciare un pisolino, mentre gli altri in casa fanno rumore…
Se vuoi ristrutturare l’hotel o la tua struttura ricettiva, dare ai tuoi ospiti l’accesso alle camere facendo a meno del servizio di portierato…

La soluzione è Dream! La porta blindata interna da sogno di Alias: una porta per interni di arredo, in classe antieffrazione 2, capace di isolare acusticamente l’ambiente con un valore certificato di 33 dB (il doppio di una porta per interni tradizionale) e di resistere al fuoco per 30 minuti.

Dream è la risposta ottimale per chi ama “dormire sonni tranquilli“.
Una porta antieffrazione pensata appositamente per gli interni, in particolare per gli studi professionali e le zone notte – sia private che di edifici turistico-alberghieri. Non una porta blindata generica, ma una particolare piattaforma blindata facile da posare e studiata per accogliere qualsiasi tipo di telaio e pannello, personalizzabile a piacere. La porta blindata interna Dream è infatti rivestibile con tutte le tipologie di materiali e può così assumere, con discrezione ed eleganza, le sembianze di tutte le altre porte da interni presenti nell’ambiente. Disponibile anche nella versione rasomuro, si inserisce in qualsiasi contesto abitativo/lavorativo/turistico ed è quindi in grado di rispondere a esigenze estetiche e stilistiche differenti. Oggi è disponibile anche la versione EI2-30, resistente al fuoco e completa di chiudiporta e serratura antipanico. Sicurezza, privacy, eleganza, cura del dettaglio, garantite dall’esperienza Alias.