Indietro

Colombo Design ha studiato per Alias una nuova collezione di maniglie per grate all’insegna di praticità, armonia e sicurezza. Maniglie pensate per integrarsi perfettamente con i sistemi antieffrazione Alias. Con le grate Defender, Falcon e Fighter, naturale completamento della sicurezza firmata Alias, proteggi l’intero perimetro della tua casa.

LINEA “DEFENDER”

Denominata DEFENDER e declinata nei dieci modelli D100, D200, D300, D400 e D500, D600, D700, D800, D900 e D1000, la serie è segnata da linee pulite, precise e rigorose grazie al taglio al laser -quindi all’assenza di antiestetici segni di saldatura- e alla totale mancanza di cerniere a vista. Disponibili nelle varianti ad anta fissa, e a una o due ante ripieghevoli, a uno o due snodi, modulabili a loro volta con elementi decorativi e accessori, le grate DEFENDER sono disponibili in oltre 30 finiture martellate e metallizzate e in tutta la gamma dei colori RAL.

LINEA “FIGHTER”

“FIGHTER” è la linea di grate antieffrazione in classe 2 firmata Alias. A seconda dei modelli, può avere 2 o 4 traversi orizzontali tondi, piuttosto che essere dotata di borchie decorative. Inconfondibile resta il file rouge che accomuna tutte le linee delle grate: linee precise grazie anche al taglio laser che garantisce la totale assenza di saldature a vista. Anche qui, è possibile scegliere tra più di 30 finiture martellate e metallizzate, oltre che tra tutte quelle presenti nella tabella RAL.

Qui un’anteprima della maniglia per grate Alias, Collezione AL113: vedi video