Indietro

Da settembre 2022 disponibile la collezione completa delle nuovissime maniglie AL113 by Colombo Design studiate per Alias. Una collaborazione di valore perché un buon design è per sempre.

Proprio come una famiglia accudisce i suoi membri con amore e dedizione, così Colombo Design cura i suoi prodotti, con gli stessi valori e le medesime tradizioni, per fare di ogni ambiente una casa, senza scendere mai a compromessi sull’autenticità. Un manifesto contemporaneo dell’essere creativi, curiosi e sperimentali.

L’ECCELLENZA di COLOMBO DESIGN

Alias sceglie la creatività, il know-how, la cura per il dettaglio e l’eccellenza manifatturiera di Colombo Design, azienda riconosciuta a livello internazionale per la qualità dei suoi prodotti interamente Made in Italy e disegnati in collaborazione con i più importanti designers e studi di architettura a livello mondiale.

Hotel di lusso, navi da crociera, grattacieli, appartamenti innovativi, stadi. E ora anche grate antieffrazione. Sono molte le importanti e prestigiose realtà nazionali e internazionali che si sono affidate a Colombo Design. Spazio anche al colore e alla creatività, modi nuovi di presentare e interpretare la maniglia.

L’accurata selezione dei materiali ed i continui investimenti nelle tecnologie produttive garantiscono maniglie e accessori unici, durevoli e garantiti nel tempo. Le finiture Colombo Design, fiore all’occhiello della produzione aziendale, sono il frutto di una ricerca rigorosa e di un controllo qualità costante. I prodotti sono disponibili in varie tipologie e finiture le cui caratteristiche protettive agli agenti atmosferici garantiscono particolare resistenza alla corrosione.

Colombo Design in numeri: 30 ANNI DI ESPERIENZA, 93 PAESI DI ESPORTAZIONE, 40 TRA DESIGNER E COLLABORATORI, 54 TIPI DIFFERENTI DI FINITURE

www.colombodesign.com