Produzione Porte Blindate Varese

Produzione Porte Blindate Varese

Per la produzione di porte blindate a Varese affidatevi ad ALIAS, garanzia di efficienza e design.

Le porte blindate sono diventate indispensabili, nelle case come negli uffici, e considerate anche complemento d'arredo funzionale e decorativo. Con la sua produzione ALIAS ha rivoluzionato il concetto di porta blindata, proponendo porte blindate ultrapiatte e soprattutto sicure. Completano l'offerta di porte blindate ALIAS a Varese, l'ampia gamma proposta, modelli e rivestimenti diversi per soddisfare qualsiasi esigenza offrendo un prodotto d'eccellenza.

Requisiti quali solidità, resistenza, durata nel tempo, sono fondamentali per assicurare al cliente un prodotto qualitativamente alto. Non solo, nella produzione di porte blindate a Varese, ALIAS offre per tutti i suoi prodotti certificazioni antieffrazione, trasmittanza termica e isolamento acustico rilasciati dai più importanti istituti di prova riconosciuti in Europa. La proposta di porte blindate ALIAS é vasta e comprende: porte raso muro, porte esterne, portoncini d'ingresso, porte finestre, e porte blindate complanari.

Inoltre chiusure di sicurezza per blindate e serrature a cilindro europeo, ed inferriate grate defender. Per la produzione di porte blindate a Varese affidatevi ad ALIAS, innovatori nel settore, per struttura dei prodotti e anche coibentazione. Ideatori anche di sistemi di posa agevolati, in presenza di sistemi serratura elettrificata o di incontro elettrico, per l’apertura dello scrocco tramite un impulso a distanza.

Materiali di qualità, design unico e versatile, attenzione al cliente, un team che seguirà passo passo il cliente consigliandolo al meglio, sempre nel rispetto delle sue esigenze. ALIAS, azienda all'avanguardia alla quale affidarsi con la certezza di acquistare prodotti atti alla sicurezza in casa ed ufficio, al risparmio energetico, al benessere.

A testimonianza dell'affidabilità dei prodotti ALIAS é anche l’importante riconoscimento dell’ADI, (Associazione Disegno Industriale), che ha selezionato e inserito all’interno dell’ADI INDEX 2016, la porta blindata rasomuro di ALIAS resistente al fuoco "Wing Wall E12-60", prodotto che concorrerà al prestigioso Premio Compasso d’Oro nel 2018.