Produzione Porte Blindate Roma

DI GENNARO CRISTIANO

E-mail: digennaro.cristiano@gmail.com


Produzione porte blindate Roma e provincia: rivolgiti ad Alias Blindate. Le porte proposte dall'azienda sono un elemento indispensabile per garantire la sicurezza. Si possono scegliere molte varietà differenti, con un'ampia gamma di prodotti in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza pratica ed estetica. Infatti molto spesso l'installazione di una porta blindata stride con lo stile raffinato ed elegante dell'arredamento all'interno, con la facciata esterna o con gli altri infissi. Alias Blindate, a tal proposito, ricerca continuativamente i migliori componenti e le più moderne soluzioni per offrire il maggior livello di sicurezza senza mai rinunciare al design.

L'Azienda punta ad innovarsi costantemente per stare al passo coi tempi, cercando di anticipare le tendenze e le tecnologie più avanzate presenti sul mercato, ponendosi nella posizione di leader nel settore della produzione di porte blindate a Roma. Tutta la componentistica, dalle serrature alle maniglie alle cerniere, rappresenta una garanzia dell'altissimo livello qualitativo. In fase realizzativa viene eseguito un controllo minuzioso e rigoroso su ogni fase del processo produttivo. Il personale addetto è costantemente addestrato e formato per operare ai più severi standard di qualità. L'aggiornamento periodico delle attrezzature con gli ultimi ritrovati in campo tecnologico-scientifico fanno di Alias Blindate un riferimento unico nella produzione di porte blindate a Roma. L'Azienda è sempre in espansione, rivolta verso i nuovi potenziali clienti, con un'importantissima fetta di fatturato che proviene proprio dalle esportazioni in Francia, Portogallo, Spagna, Belgio, Cina e molti altri Paesi emergenti.

Il team di lavoro è giovane e dinamico, con un'energia e una voglia di fare che si uniscono positivamente all'amore per un lavoro particolare come quello di garantire la sicurezza delle persone all'interno delle proprie abitazioni. Le porte blindate che vengono prodotte e commercializzate da Alias Blindate sono in grado di integrarsi in qualsiasi contesto abitativo, in un ufficio o in un'attività. La misura di sicurezza principale è proprio la porta, l'ultimo deterrente prima dell'ingresso di un potenziale malintenzionato che deve necessariamente essere tenuto fuori, impossibilitato ad accedere nella nostra intimità. Preservare la sicurezza delle persone è molto più di un lavoro: per Alias Blindate è una passione ed è la principale mission aziendale.