Produzione Porte Blindate Bologna

Produzione Porte Blindate BolognaAlias S.r.l., con sede in via Enrico Berlinguer a Gossolengo (Pc), si occupa dal 2002 di produzione porte blindate a Bologna e province limitrofe.

La sua ampia gamma di porte blindate di nuova generazione, assemblate su linee di produzione sempre più automatiche ed automatizzate, incorporano un elevato contenuto di design e di tecnologia.

Alias S.r.l., infatti, garantisce una produzione porte blindate per Bologna e dintorni con la garanzia di una precisione assoluta, assenza di deformazioni strutturali, massima sicurezza e design impareggiabile.

Il processo produttivo, notevolmente industrializzato negli ultimi anni, assicura un elevato standard qualitativo e permette di rispondere alle esigenze specifiche di architetti, interior designer e di una clientela sempre più informata ed esigente.

Il risultato della produzione di porte blindate è una gamma di prodotti all'avanguardia,  innovativi, che conciliano design, sicurezza, comfort abitativo e nuove tecnologie per le serrature (elettroniche, recifrabili, ecc).

Tutte le porte blindate di Alias S.r.l. hanno la marcatura CE, rispettano in modo eccellente le soglie richieste per l'isolamento acustico, la trasmittanza termica e per la resistenza agli agenti atmosferici (aria, acqua e vento) che si traduce in un contenimento delle spese per la climatizzazione degli ambienti.

La nuovissima linea WING, inoltre, permette di scegliere una porta blindata rasomuro, totalmente complanare alla parete interna all'abitazione, grazie alla preventiva installazione di un controtelaio specifico. Questa serie di porte innovative fa sì che il blindato diventi un tutt'uno con il resto della struttura e dello stile abitativo.

L'intera collezione di Alias S.r.l. è caratterizzata dalla massima sicurezza e funzionalità, che non penalizzano l'estetica e la creatività, rendendo ogni porta altamente personalizzabile e versatile.

Tutte le porte blindate incorporano un sistema di chiusura facile e moderno, senza pomoli aggiuntivi e senza chiavi dall'interno: è possibile chiudere le mandate di sicurezza movimentando semplicemente la maniglia.

L'azienda ripone un'elevata cura nei dettagli, una grande attenzione per le tendenze e una forte passione per la scelta dei materiali. Nella moderna concezione di abitare, Alias S.r.l. interpreta la porta blindata come elemento che divide l'esterno della casa dal suo interno, ne garantisce al tempo stesso la sicurezza e la privacy, ma deve offrire le stesse emozioni estetiche di un qualsiasi altro complemento d'arredo.

Tutte le porte blindate Alias S.r.l. sono certificate dai più influenti istituti di prova europea e rispettano le norme Uni Env 1627-30, Uni Eni Iso 10077-2, Uni Eni Iso 140-3- Iso 717-1.

La filosofia aziendale si basa fondamentalmente sul focus sul cliente per permettergli la massima libertà in fase di scelta del blindato.