Dream

Dream

"Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà"

Così scriveva Antoine de Saint Exupéry, l'autore del popolare libro "Il piccolo principe" nei "Cahiers de Saint-Exupéry". Ma per poter sognare veramente serve qualcosa che possa difenderci nel momento in cui si è più fragili, più esposti, meno vigili, ovvero, quando si dorme.


Ha tutto l'aspetto di una normale porta per interni ed è perfettamente integrata con tutte le altre presenti nell'immobile.
Anzi, può essere rivestita, sia come rivestimento che come coprifilatura, esattamente con le stesse finiture delle porte interne preesistenti.
Ma non bisogna farsi ingannare. Dream è una porta a difesa dei sogni, della tranquillità. A difesa degli ambienti interni più preziosi, come le camere da letto, ma anche degli studi professionali.
In un mondo in cui sempre più spesso si legge di tentativi di sequestri, rapine in villa con crescente pericolo per la vita degli occupanti, ecco che Alias, da sempre attenta a proporre soluzioni antieffrazione all'avanguardia, ha realizzato, con l'eleganza e lo stile che la contraddistinguono, una porta blindata destinata a proteggere la stanza più segreta.


Non solo una porta


Dream è più di una porta. È una piattaforma blindata facile da posare e studiata per accogliere qualsiasi tipo di telaio e pannello; è, quindi, personalizzabile a piacere.

Dream garantisce anche un comfort acustico a completa tutela della privacy, isolando l'ambiente con un valore certifcato di 33 dB, pari al doppio di una porta per interni tradizionale.