Produzione Porte Blindate Genova

RE.MO.

E-mail: remussim@remosnc.it


produzione porte blindate genovaAlias Blindate è un'azienda specializzata nella produzione di porte blindate a Genova e dintorni, che offre soluzioni moderne ed innovative dedicate a tutti coloro che vogliono rendere la propria casa più sicura e, al contempo, acquistare un elemento dal design ricercato e dal grande impatto estetico.

Le porte blindate offerte da Alias offrono un elevato livello di resistenza agli urti e all'usura del tempo, garantendo il massimo della sicurezza. I prodotti di Alias sono dotati della certificazione antieffrazione rilasciata da enti competenti riconosciuti dall'Unione Europea, ed offrono valori di trasmittanza termica ed isolamento acustico davvero elevati, garantendo il massimo della qualità e del risparmio energetico.

Le porte blindate sono realizzate servendosi di strumentazioni all’avanguardia dal punto di vista tecnologico e sono prodotte con acciaio zincato. Sono inoltre dotate di doppia coibentazione e di meccanismi moderni ed innovativi come il sistema automatico di registrazione dello scrocco. Alcuni dei modelli offerti dal marchio sono inoltre dotati di serrature elettrificate oppure di un meccanismo di incontro elettrico, dedicato all’apertura dello scrocco a distanza, offrendo così il massimo del comfort all'utente.

I prodotti di Alias inoltre sono dotati di tecnologie che agevolano l'installazione, grazie ad un sistema di incontro elettrico in acciaio inox.

Le porte blindate prodotte da Alias, oltre ad essere caratterizzate dalle più moderne tecnologie antieffrazione, vantano infatti un design in grado di adattarsi ad ogni stile d’arredo. Le porte Alias infatti hanno linee eleganti e minimal, sono piatte e discrete. L'azienda inoltre offre una vasta gamma di serramenti con finiture, materiali e rivestimenti differenti, così da permettere ai clienti di scegliere il modello più adatto ai propri gusti e alle proprie esigenze.

Per ottenere maggiori informazioni sui modelli di porte blindate offerte da Alias oppure per ottenere un preventivo personalizzato è possibile contattare l'azienda tramite l'apposito modulo di contatto.