Produzione Porte Blindate Brescia

Produzione Porte Blindate BresciaAlias Blindate è un'azienda famosa a livello europeo che crea, progetta e si dedica alla produzione di porte blindate: Brescia, Bergamo, Milano, Genova, Varese e disponibili in tante altre città. La filosofia aziendale di Alias Blindate racchiude un'elevata innovazione e l'intimità della protezione di tutto ciò che si trova oltre la soglia di casa, dagli affetti alle emozioni, dagli oggetti fino ai piccoli dettagli della vita di tutti i giorni.

La produzione di porte blindate Alias, anche per la zona di Brescia, si può riassumere nel breve slogan "sicurezza inside e design outside" perché permette di trasmettere perfettamente il concetto di un lavoro minuzioso ed artigianale che nonostante privilegi la qualità del prodotto non ne penalizza minimamente l'impatto estetico. L'intero catalogo di realizzazioni di Alias Blindate rispecchia l'attuale concetto di abitare e consente di scegliere un portone estremamente sicuro, dall'elevato contenuto tecnologico e prodotto con materiali di elevatissima qualità, ma che si fonde in maniera armoniosa con tutto il resto dello stile e del contesto abitativo con eleganza.

Tutta la produzione di porte blindate per Brescia e provincia può essere effettuata su misura e dispone di un'ampia gamma di rivestimenti. Le porte blindate, infatti, possono avere superfici lisce in varie tipologie di legni, con finiture in massello o verniciate, oppure in vetro. Alias Blindate offre anche un'ampia scelta di rivestimenti per esterni in pirall e alluminio, studiati appositamente per preservare la loro bellezza nel tempo e per resistere all'attacco dei diversi agenti atmosferici.

Oltre ad un'infinità di chiusure e finiture opzionali che rendono unico qualsiasi portoncino, Alias Blindate dispone di una modernissima linea di porte blindate raso muro completamente complanari alle pareti interne. Queste porte, minimali e contemporanee, sono versatili e creative e permettono di disporre del massimo livello di sicurezza e funzionalità. Le chiusure consentono di regolare le mandate dall'interno senza l'uso delle chiavi o di pomoli aggiuntivi, ma semplicemente attraverso la movimentazione della maniglia, soluzione che non appesantisce l'impatto estetico e ne rende pratico e veloce il suo utilizzo.