Produzione Porte Blindate Bergamo

GF BUSINESS

E-mail: info@gfbusiness.com

Tel. 035/4536781


Produzione Porte Blindate BergamoNegli ultimi anni è sempre più diffusa l'esigenza di dare maggiore sicurezza al proprio appartamento: affidati alla produzione di porte Blindate a Bergamo e dintorni di Alias Blindate, che coniuga il senso di sicurezza al buon gusto estetico. Ogni porta nasce da uno studio approfondito e dall'impegno sinergico di diverse figure professionali come architetti, ingegneri e designers che curano la progettazione nei minimi dettagli e supervisionano il lavoro affinché il prodotto finito sia in linea con le più alte aspettative dei clienti.

All'estetica viene data molta importanza. La porta di casa non è solo un elemento dell'abitazione, ma rappresenta un vero e proprio biglietto da visita. Le soluzioni pensate da Alias Blindate nascono per essere esteticamente gradevoli e perfettamente integrate nel contesto bergamasco. Fino a qualche hanno fa, la porta blindata rappresentava qualcosa di pesante e discontinuo rispetto all'ambiente in cui era inserita.

Alias Blindate ha creato un nuovo modo di intendere il confine tra lo spazio domestico e il suo esterno. Grazie all'uso di una speciale metodologia di incastro, la porta viene inserita a raso. Questo la rende un tutt'uno con le mura circostanti e ben armonizzata all'ambiente attraverso la scelta del colore più adatto. L'alta qualità della porta viene inoltre confermata dai parametri di sicurezza e isolamento che essa riesce a garantire.

Secondo la normativa europea, la resistenza antieffrazione viene stabilita attraverso una certificazione che qualifica la porta con un valore crescente che va da uno a sei. Le porte blindate sono tipicamente classificate con i valori 2-3-4 e Alias Blindate produce solo porte che siano certificate con valori 3 e 4. Dal punto di vista dell'isolamento, le porte blindate Alias garantiscono sia l'isolamento acustico che quello termico.

L'isolamento acustico permette di vivere nella propria abitazione con un elevato comfort soprattutto nelle ore notturne, momento in cui il silenzio aiuta a riposare bene; L'isolamento termico, oltre a garantire un clima fresco d'estate e caldo d'inverno, comporta un notevole risparmio energetico perché massimizza l'efficienza degli impianti di riscaldamento o condizionamento.

La produzione porte blindate Alias Blindate garantisce quindi a Bergamo sicurezza, comfort e risparmio energetico.