Produzione Porte Blindate Ancona

MAURO MENGHI

E-mail: info@mauromenghi.it

Tel.: 071-7822642


Produzione Porte Blindate Ancona

Produzione porte blindate ad Ancona e dintorni? Affidati ad Alias Blindate. Oggi, in una casa, una porta blindata non rappresenta solo un mezzo per contrastare un'effrazione ma anche un elemento con caratteristiche produttive ben precise: è in grado infatti di isolare l'ambiente d'inserimento da rumori esterni, riparare dalle intemperie e proteggerlo da un punto di vista termico in funzione del risparmio energetico. A completamento di queste funzioni, anche l'aspetto estetico ha un peso non indifferente nella scelta. Se siete in procinto di acquistare una porta blindata la selezione andrà ben ponderata al fine di non tralasciare nulla al caso, valutando tutte le caratteristiche prestazionali.

Non solo sicurezza ma anche design

Se abitate nelle Marche e pensate di cambiare porta d'ingresso, tra le varie aziende che contatterete dovrete dare uno sguardo anche alla produzione di porte blindate ad Ancona di Alias. Questa società si attesta tra le principali case produttrici di porte blindate. L'obiettivo della produzione di porte blindate di Alias consiste nel rendere l'ambiente abitativo accogliente, elegante e sereno grazie al design accattivante dei suoi modelli e alla sicurezza dei suoi prodotti. Alla base della filosofia aziendale c'è la volontà di rispondere ad ogni esigenza della clientela non solo in funzione della sicurezza ma anche da un punto di vista puramente estetico.


Alcune caratteristiche della produzione

Dietro all'acquisto di una porta blindata esiste un mondo caratterizzato da una forte impronta tecnologica. Alias Blindate comprende un settore dedicato alla falegnameria, dove si effettuano lavorazioni di taglio e fresatura dei pannelli tramite pantografo, e la carpenteria, dove avviene la profilatura, una particolare lavorazione della lamiera d'acciaio zincata e la successiva saldatura a laser dei profili, per finire con il settore dedicato all'assemblaggio. La produzione porte blindate ad Ancona si attiene alla norma europea (EN1627) che regolamenta e classifica in gradi di sicurezza tutti i sistemi di chiusura. Durante le fasi produttive si verificano anche: la resistenza al fuoco, la trasmittanza termica, la resistenza all'effrazione manuale, la prestazione acustica, la tenuta all'acqua, la resistenza al carico del vento e la permeabilità all'aria.