Produttori di porte blindate

Porte raso muro

Un ulteriore nuova interpretazione della porta blindata da parte di Alias si concretizza nella porta raso muro. Questo concetto, ormai presente in modo significativo nel campo delle porte interne, trova in Wing Wall la risposta innovativa e contemporanea per sfruttare, ritoccare e perfezionare gli spazi in risposta alle nuove esigenze abitative.

Il taglio decisamente contemporaneo di Wing può integrarsi perfettamente con gli ambienti più classici, abbinando la classe e la ricercatezza alla praticità di ante apribili. Alla base di questa innovazione c’è il controtelaio che nasce dalla tradizionale struttura del falso telaio Alias che viene però modificata con dei profili in alluminio appositamente sagomati per accogliere intonaco o cartongesso.

Le finiture disponibili sono in rovere orizzontale (wengè, sbiancato, grigio e mielato) e nelle versioni laccate (lucide o opache). 

La richiesta maggiore è per l'effetto finto muro che consiste in un rivestimento grezzo predisposto con un fondo per essere tinteggiato assieme alla parete

La particolarità della Nostra linea di porte raso muro è nella capacità di creare negli ambienti un atmosfera speciale senza rinunciare alla sicurezza. Tutti i modelli della linea Wing sono infatti certificati in classe 3 secondo le norme Uni Env 1627.

Per conoscere meglio il nostro prodotto raso muro visita il sito www.wingblindate.it nella sezione wing wall.