Produttori di porte blindate

Porte esterne blindate

Alias è specializzata nella produzione di porte esterne blindate, mettendo qualità, resistenza e tecnologia sempre al primo posto in tutte le proprie realizzazioni.

Dotarsi di una porta blindata da esterno è un’esigenza diventata ad oggi sempre più fondamentale, sia per una questione di sicurezza personale, dei propri beni e dello spazio privato, sia per ottenere un miglior isolamento della propria abitazione rispetto agli agenti atmosferici e agli sbalzi termici, senza sottovalutare la necessità di un buon isolamento acustico rispetto l’esterno.

Alias offre un prodotto di altissimo livello, utilizzando sempre materiali ad alto standard qualitativo che assicurino una resa ottimale sul campo, una volta installata la porta blindata da esterno: tutte le strutture sono infatti realizzate in acciaio zincato, e le porte possiedono una doppia coibentazione.  La sicurezza è naturalmente la nostra prima garanzia: poniamo al servizio del cliente le soluzioni antieffrazione tecnologicamente più all’avanguardia, risultato di studi e di ricerche accurate.

Per quanto concerne il fattore estetico, anch’esso di primaria importanza, le porte esterne blindate Alias sono completamente personalizzabili, combinando finiture di pregio a performance ineguagliabili. Grazie ad un’ampia disponibilità di pannelli e di rivestimenti in diversi materiali quali legno, alluminio, gres, pietra, è possibile spaziare da uno stile classico e tradizionale ad uno stile più moderno e contemporaneo: le porte blindate Alias si prestano infatti ad un altissimo grado di personalizzazione, lasciando spazio alla fantasia e al proprio gusto estetico nella scelta dei possibili abbinamenti.

Inoltre, i serramenti Alias conservano un ottimo potere termo e fonoisolante, in modo da costituire una valida barriera protettiva a difesa della propria abitazione.