Porte blindate complanari

Il mondo Wing

"WING" rappresenta la SOLUZIONE PROGETTUALE nel cui cuore pulsa l'unica vera porta blindata raso muro completamente complanare alla parete interna: "WING WALL"    

L'installazione è semplicissima, grazie ad un controtelaio appositamente ideato per questa innovativa soluzione.

Con e intorno a "WING WAL" Alias sviluppa un crescendo di proposte innovative "WING ALI" "WING BOISERIE" e "WING STORE": soluzioni pensate dall'architetto per l'architetto, nate per essere facilmente integrate alla struttura edilizia della casa e fondersi in un tutt'uno. Collezioni dove le parole d'ordine "minimalismo e "contemporaneità" coniugano le altissime prestazioni tecniche in un vero e proprio progetto abitativo. 
Leggerezza estetica, sicurezza ai massimi livelli, funzionalità e creatività si uniscono per creare una collezione versatile, capace di creare spazi personalizzati e unici per soddisfare le più disparate esigenze estetiche e funzionali in tutta sicurezza.
Le porte blindate "WING WALL" sono realizzate con un innovativo sistema di chiusura.  
Dall'interno è possibile estrarre o retrarre le mandate con un gesto semplicissimo SENZA l'utilizzo di chiavi o pomoli aggiuntivi: è sufficiente sollevare la maniglia per chiudere in sicurezza e abbassarla per aprire, la maniglia torna sempre in posizione orizzontale.
La cura dei dettagli e la scelta dei materiali, inoltre, derivano da una grande attenzione alle tendenze che provengono soprattutto dal settore del mobile, dell’arredo e del design.

"WING WALL", oltre ad essere un elemento che arricchisce di stile e design la nostra casa, ha in sè tutte le caratteristiche della miglior porta blindata di ingresso le cui prestazioni sono certificate presso i più importanti Istituti autorizzati in Europa. Le porte Wing sono certificate:

  • Massima Sicurezza in Classe 3 secondo la norma Uni Env 1627-30
  • Massimo Isolamento Termico in 1,0 W/(m2Xk) secondo la norma Uni Eni Iso 10077-2
  • Massimo Abbattimento Acustico 34 dB secondo la norma Uni Eni Iso 140-3- Iso 717-1, è possibile, a richiesta, ottenere valori acustici pari a 40-42 dB.